La rete Cowo, una rete che è molto di più!

Il 19 gennaio c’è stato a Milano l’annuale Cowo Share. Tema Coworking e Formazione.

Nulla di speciale, diranno i più. Chi lo dice (o lo pensa) non sa però cosa sono i Cowo Share. Non è un semplice conoscersi, vedersi, confrontarsi. Si tratta di una mattinata in cui conosci anche chi, in realtà non conosci, dove sei bombardato da stimoli, sogni, idee, buone pratiche ed esperienze di “vita vera”.

Sono quegli incontri in cui non ti senti semplicemente parte di un gruppo, la rete Cowo, ma vieni spiritualmente shakerato per tornare al lavoro con una carica ed un’energia tutto nuova. È come ricaricare le batterie e fare rifornimento di buoni propositi e buone pratiche.

Seppure vero che questa è una dinamica che si ripete in tutte le uscite, l’energia positiva che c’è negli incontri Cowo Share è cosa rara.

La cosa che più di ogni altra entusiasma è il binomio passione – professionalità. Perché essere appassionati non è così scontato ed avere persone competenti ed appassionate insieme è cosa ancora più rara. Questi incontri con persone legate al condo Cowo permette di avere speranza. Speranza affinché le competenze, la professionalità e la passione vengano riconosciute e valorizzate.

Coworking_Cowo

 

Quindi grazie per questa boccata d’aria fresca, per questa energia, per la professionalità. Grazie perché ogni volta che facciamo una capatina a Milano per i Cowo Share, torniamo a Urbino carichissime e con una voglia di fare che ci riempe il cuore.

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *