È stata una settimana fitta di incontri quella trascorsa a Coworking Urbino dal 15 al 22 novembre!
Gli incontri tematici per i liberi professionisti sono stati molto partecipati. Gli argomenti trattati sono stati numerosi e non sono mancate nemmeno le domande da parte dei partecipanti! 😉
Lunedì la nostra Dani ci ha illustrato l’importanza del personal branding, argomento fondamentale a prescindere dal tipo di attività che si svolge per conoscersi e per comunicarsi al meglio.
Martedì è stato il turno di Christian Cangiotti, consulente Azimut, che ha fatto capire, con concetti semplici e intuitivi come funzionano i meccanismi della pensione integrativa.
Mercoledì si è passati alla parte dei numeri con il nostro commercialista (e revisore dei conti) Giulio Maria Volponi che ha messo chiarezza su costi, obblighi, regole e vantaggi della partita iva con regine forfetario. Ha rapito tutti i presenti con le sue tabelle excel!
Giovedì relatore doppio! Daniela Cini e Giulio Volponi hanno fatto gioco di squadra per cercare di mettere chiarezza sulle modalità migliori per la stilatura della propria idea in progetto scritto al fine di partecipare a bandi di finanziamento.
Abbiamo cercato di dare agli incontri un taglio concreto, per permettere di avere delle basi operative su cui poter lavorare in base alla propria realtà e al proprio progetto.
Venerdì è stata inevitabile una chiusura delle danze in perfetto stile cowo! Un aperitivo di networking durante il quale in molti sono passati a presentarsi e a portare il proprio curriculum.
Grazie mille a voi che ci avete seguito e avete dato vita a questa settimana!
Per ogni dubbio, per una chiacchierata con calma o per ogni genere di informazione, non esitate a contattarci o a passarci a trovare! 😉
0722.369406
cowo@studio-synthesis.it
Via Giro dei Debitori, 24