Introduzione
La maggior parte degli utenti dei Social Network (LinkedIn compreso), anche se coglie le potenzialità di questi canali, si trova spesso a perdere tempo e a non riuscire a raccogliere alcun risultato.
Immagina come sarebbe bello se con soli pochi minuti investiti ogni giorno, con approccio professionale e orientato ai risultati potessi finalmente dare una svolta al tuo lavoro e raggiungere i tuoi obiettivi professionali.
Informazioni sul corso
Quando: martedì 21 aprile – dalle ore 9.30 alle ore 18.30
Dove: Coworking Urbino – Via Giro dei Debitori, 24
Costo: €120 + iva per iscrizioni entro il 20 marzo, prezzo under 30 e studenti
€150 + iva dal 21 marzo
Programma generale
- Perché Linkedin: dati e numeri
- Come funziona Linkedin e il suo motore di ricerca
- Come ottimizzare il tuo profilo professionale
- Esercitazione pratica
- Come creare la tua rete di collegamenti
- Come generare lead qualificati
- Pagina Linkedin Aziendale
- I Gruppi di discussione
A chi si rivolge il corso
- CHIUNQUE ABBIA A CUORE IL SUO FUTURO PROFESSIONALE: il lavoro passerà sempre di più del web, e LinkedIn è il “posto dove esserci”
- IMPIEGATI D’AZIENDA E MANAGER per capire come rendere visibili se stessi e la propria azienda
- FREELANCE che desiderano trovare clienti con Linkedin
- IMPRENDITORI, TOP MANAGER, PROFESSIONISTI per aumentare la propria visibilità professionale
- GIOVANI NEOLAUREATI per la ricerca di opportunità professionali su Linkedin
Obiettivo dell’incontro
LinkedIn sta rapidamente diventando uno strumento indispensabile per trovare lavoro, promuovere la propria immagine professionale e rendersi più interessante e visibile alle aziende.
Vantaggi per la tua attività:
- Aumenti la credibilità della tua azienda agli occhi degli utenti
- Aumenti il senso di fiducia da parte dei tuoi clienti
- Sviluppi competenze che ti rendono autonomo così da ottimizzare al massimo la tua presenza online
- Aumenti e migliori la visibilità
Con oltre 8 milioni di iscritti nella propria rete italiana, Linkedin è il Professional Social Network di riferimento.
Linkedin diventa uno strumento strategico per promuovere prodotti anche semplicemente con una vetrina, per acquisire nuovi contatti e molto di più.
Scheda relatore
Matteo Mantovani, appassionato di sport e nuove tecnologie, è Digital Coach esperto in Linkedin e Facebook Marketing. Da anni affianca imprenditori e liberi professionisti affinché questi riescano a creasti una buona reputazione online. È inoltre docente nel master di Web Marketing presso un’Accademia di Formazione, Sida Group srl, dal Novembre 2016.
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