È importante avere ancora un po’ di pazienza, anche se è difficile. Questa può però essere l’occasione per fare tante cose che rimandiamo da tempo. Noi di Coworking Urbino stiamo approfittando della quarantena per formarci, lavorare sulla nostra comunicazione interna e progettare i futuri progetti!
Inoltre, perché no, approfittiamo di queste giornate a casa per stare più tempo con i nostri cari (a due e quattro zampe). Non tralasciamo nemmeno le nostre passioni!
Qualche esempio?
La nostra super Dani non si annoia di sicuro (ricordate che ha tre figlie)?…ahimè poche che riguardano le passioni, ma si destreggia fra una call con un cliente ed il controllo della didattica on-line delle figliole e relativi compiti su classroom. Dalle lavatrici (nonostante siano tutti a casa!) alla formazione online, da piatti prelibati in cucina, a cercare di tenersi minimamente in forma con un po’ di ginnastica davanti alla TV 😊. Insomma, una cosa è certa… non si annoia proprio, anzi forse non vede l’ora di tornare in ufficio così almeno si concentra su una attività per volta 😉
Invece la nostra Bea, si è data al cucito! Sia a mano che con la macchina da cucire! Resti tra noi, ci ha messo un’ora per infilare il filo nella macchina… ma, per fortuna in questi giorni, il tempo non manca! 😉. Ogni giorno un po’ di lavoro creativo o una chiamata a qualcuno che non si sente da un po’… Non c’è da chiedersi come fanno a volare le giornate!
La creativa del gruppo, Ilenia, è sempre in buona compagnia, non solo grazie a Luca, ma soprattutto grazie a Franky! 😉
A dire il vero ha avuto poco tempo da dedicare alle passioni visto che il lavoro organizzato da casa l’ha sempre tenuta molto impegnata, ma tra una progettazione di un marchio, un articolo di blog ed un nuovo sito web, è riuscita anche a trovare il tempo per dedicarsi alle sperimentazioni culinarie e soprattutto a portare avanti un progetto che ha da un po’ nel cassetto (o meglio nel desktop del suo Mac) che coniuga 2 sue grandi passioni, i viaggi e le illustrazioni: il suo mappamondo illustrato con le mete da lei visitate! Per ora è riuscita a completare la Svizzera… beh dai le mancano ancora 25 stati!