Noi e la nostra Community. Benvenuti!

Coworking Community UrbinoCoworking Urbino

Chi siamo

Il team che gestisce Coworking Urbino è composto dalle professioniste di Studio Synthesis, che coordinano  gli spazi, le attività e i servizi collegati al Coworking.

Lo Studio Synthesis – attivo nei settori del Marketing/Comunicazione, organizzazione eventi, consulenza e formazione – si propone all’ecosistema delle imprese e attività professionali della zona Pesaro-Urbino in primis, ma anche a livello più allargato, con un team che bilancia nella giusta misura competenze, staff, capacità progettuale e abilità realizzative.

La nostra metodologia di lavoro è riassunta nel nome che abbiamo scelto: Sintesi.

Cioè il processo che parte dall’analisi di una situazione per arrivare a una idea unitaria.

Allo stesso modo, l’impostazione del Coworking, presuppone la combinazione di più elementi.

Da questo mix di professionalità e apertura possono nascere interessanti sintesi in termini di relazione e condivisione.

Ecco come vediamo noi il Coworking: come ricorda il Cowo® Manifesto, non si tratta meramente di affittare gli spazi, bensì di condividere – nel reciproco rispetto della sfera operativa di ognuno – giornate, spazi ed esperienze .

In tutto questo, amiamo proporre alla nostra community iniziative di networking, corsi per l’aggiornamento e la formazione professionale, opportunità di miglioramento ed evoluzione della propria preparazione, anche a livello – perché no – informale ed amichevole.Daniela Cini

E’ per tutti questi motivi che ci piace chiamarci Synthesis: perché amiamo creare nuove sintesi ogni giorno

E così come ogni sfida professionale va interpretata in chiave diversa, anche la condivisone degli spazi ci stimola a trovare sempre nuove sintesi stimolanti, tra tutti i fattori in gioco.

Ed ora, il nostro team: Daniela Cini, Beatrice Giannotti, Paola Micheli.

Daniela Cini
Project Manager

“Vivo e lavoro da sempre a Urbino, territorio che mi ha sempre appassionato, al punto da diventare uno dei miei interessi professionali preminenti.

Beatrice Giannotti

Penso infatti che la comprensione e la corretta interpretazione di un territorio sia alla base di ogni attività che vi si svolge: marketing, promozione, organizzazione eventi, sviluppo turistico…

Sono appassionata di Marketing fin dai tempi dell’Università e a questo ho affiancato altre due passioni: il turismo e l’organizzazione”

Beatrice Giannotti
Social Media Manager, P.R. Manager

“Sono laureata in Relazioni Pubbliche e Comunicazione d’Impresa a Milano, ed ho una specialistica in Scienze della Comunicazione Pubblica e Sociale, conseguita a Bologna. Anche se ho viaggiato per completare i miei studi, sono da sempre innamorata di Urbino.

Lavoro con passione a tutto ciò che faccio, ritengo che in ogni progetto ci sia la possibilità di imparare ed evolvere.

Paola Micheli

Sono consapevole che il lavoro migliore è sempre anche investimento: per questo non risparmio le energie in tutti i progetti che intraprendo!”

Paola Micheli
Event planner, Content Manager

“Mi piace l’organizzazione, amo vedere i progetti svilupparsi in modo armonioso e coerente, lavoro intensamente per far crescere nel modo più corretto ogni attività, sempre con lo sguardo rivolto al medio-lungo termine.

Gli studi classici mi hanno orientato a un’impostazione lavorativa orientata al corretto equilibrio di tutte le forze in gioco, e la mia evoluzione professionale ha sempre seguito il desiderio di sfide stimolanti.”

Contatta ora Coworking Urbino!

Spazio Coworking a Urbino Pesaro