A Urbino, venerdì 14 settembre 2018, Corso Linkedin – Come si fa ad utilizzarlo per il proprio lavoro?
Obiettivo: risultati concreti.
PER INFO IMMEDIATE: chiama ora 0722/327885 o 348/41.36.639.
Una giornata Full-Immersion, ore 9:30/17:30 – Da Euro 135,00 + iva
La maggior parte degli utenti dei social network, LinkedIn compreso, perde tanto tempo senza nessun risultato.
Immagina come sarebbe bello se con soli pochi minuti investiti ogni giorno, con approccio professionale e orientato ai risultati potessi finalmente dare una svolta al tuo lavoro e raggiungere i tuoi obiettivi professionali.
PERCHÉ PARTECIPARE AL CORSO “LINKEDIN COME SI FA”
LinkedIn sta rapidamente diventando uno strumento indispensabile per trovare lavoro, promuovere la propria immagine professionale e rendersi più interessante e visibile alle aziende.
Vantaggi per la tua attività:
- Aumenti la credibilità della tua azienda agli occhi degli utenti
- Aumenti il senso di fiducia da parte dei tuoi clienti
- Sviluppi competenze che ti rendono autonomo così da ottimizzare al massimo la tua presenza online
- Aumenti e migliori la visibilità
Con oltre 8 milioni di iscritti nella propria rete italiana, Linkedin è il Professional Social Network di riferimento.
Linkedin per le Aziende è invece una Piattaforma Social utile per fare pubblicità molto mirata, trovare clienti, per reclutare collaboratori, per valutare le competenze di professionisti e fornitori.
Linkedin diventa uno strumento strategico per promuovere prodotti anche semplicemente con una vetrina, per acquisire nuovi contatti e molto di più.
Clicca qui e scarica il modulo di iscrizione al corso di Linkedin
OBIETTIVI DEL CORSO “LINKEDIN COME SI FA”
Il corso si basa sulla gestione di Linkedin per finalità di visibilità professionale e di personal branding.
Partiremo dalla Linkedin marketing Strategy, ma grazie ad una serie di consigli e istruzioni potrai strutturare un profilo Linkedin efficace a livello personale e un profilo Linkedin aziendale, per promuovere te stesso e la tua azienda.
Il corso, di fatto, costituisce una guida all’uso di Linkedin
PROGRAMMA DEL CORSO “LINKEDIN COME SI FA”
Venerdì 14 settembre 2018 – dalle ore 9:30 alle ore 17:30
Il corso si terrà presso Studio Synthesis in Via Giro dei Debitori, 24 – Urbino
Minimo 4 partecipanti
- Perché Linkedin: dati e numeri
- Come funziona Linkedin e il suo motore di ricerca
- Come ottimizzare il tuo profilo professionale
- Esercitazione pratica
- Come creare la tua rete di collegamenti
- Come generare lead qualificati
- Pagina Linkedin Aziendale
- I Gruppi di discussione
COSTI DEL CORSO “LINKEDIN COME SI FA”
- Per ogni partecipante: € 195,00 + iva (€155,00 + iva per chi si iscrive entro il 31 agosto)
- Ex corsisti, studenti e coworker della rete Cowo – € 175,00 + iva (€135,00 + iva per chi si iscrive entro il 31 agosto)
Clicca qui e scarica il modulo di iscrizione al corso di Linkedin
A CHI SI RIVOLGE IL CORSO “LINKEDIN COME SI FA”
- CHIUNQUE ABBIA A CUORE IL SUO FUTURO PROFESSIONALE: il lavoro passerà sempre di più del web, e LinkedIn è il “posto dove esserci”
- IMPIEGATI D’AZIENDA E MANAGER per capire come rendere visibili se stessi e la propria azienda
- FREELANCE che desiderano trovare clienti con Linkedin
- IMPRENDITORI, TOP MANAGER, PROFESSIONISTI per aumentare la propria visibilità professionale
- GIOVANI NEOLAUREATI per la ricerca di opportunità professionali su Linkedin
DOCENTE DEL CORSO “LINKEDIN COME SI FA”
Matteo Mantovani ha 30 anni, è laureato in Economia con Master in web marketing.
Appassionato di sport e nuove tecnologie, è Digital Coach esperto in Linkedin e Facebook Marketing.
La sua presentazione a chi parteciperà al Corso “LinkedIn Come si fa”:
La mia attività principale consiste nell’affiancare imprenditori e liberi professionisti aiutandoli a crearsi una propria reputazione online e ad aumentare il senso di fiducia agli occhi dei propri utenti.
Sono inoltre Product Manager in Sinergie Commerciali srl, realtà ferrarese che si occupa di sviluppare relazioni di business tra imprenditori, fornendo loro tecniche e strumenti per promuoversi online e offline.
Svolgo attività di docenza in master di Web Marketing presso un’Accademia di Formazione, Sida Group srl, dal Novembre 2016, rivolgendomi ad aule di ragazzi laureandi o laureati che hanno deciso di intraprendere una nel mondo web.
Social Media Marketing e Community management sono i moduli di cuoi mi occupo.
È anche grazie a questa esperienza lavorativa che ho sviluppato la passione per la formazione, intesa come trasferimento di competenza per generare risultati.
Ho iniziato ad occuparmi dello sviluppo di percorsi di Digital Training presso aziende più o meno strutturate dove l’obiettivo principale è sempre quello di rendere autonomi gli imprenditori o i responsabili delle attività di Marketing nella promozione di se stessi e della propria attività attraverso il web.
PER INFORMAZIONI SUL CORSO “LINKEDIN COME SI FA”
Telefono: 0722.327885 | Cellulare/Whatsapp: 348/41.36.639 | Email: cowo@studio-synthesis.it